- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Fiera di San Giuseppe, dal 17 al 20 marzo nell’area mercatale di Santa Colomba

Posted By redazione On 11 marzo 2011 @ 17:57 In Foto,Territorio,Testata | No Comments

Anche quest’anno, dal 17 al 20 marzo, l’area mercatale di Santa Colomba ospiterà uno dei pochi appuntamenti specialistici dedicati al mondo dell’industria agricola: la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Un appuntamento ultra centenario che, com’è noto, richiama nel capoluogo sannita espositori da diverse regioni d’Italia.

Molti i settori presenti nella fiera promossa dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Benevento: mezzi agricoli, attrezzature e prodotti per l’agricoltura, piante ornamentali e da frutta, fiori, articoli per la casa e dimostrativi, attrezzature per la panificazione in genere, caldaie a sansa, camini e termocamini, macchine per movimentazione da terra, animali e finimenti di animali, ferramenta in genere, prodotti alimentari di coltura biologica, esposizione auto. Inoltre, saranno presenti con i propri prodotti alcune aziende in rappresentanza delle organizzazioni di categoria Coldiretti, Cia e Confartigianato, aziende biologiche e cooperative agricole.

Nel corso della fiera, inoltre, oltre alle attività commerciali saranno organizzati momenti di incontro su diverse tematiche inerenti il mondo agricolo. L’inaugurazione si terrà venerdì 18 marzo alle ore 11.

Di seguito il numero delle aziende partecipanti:

Aziende di Benevento: 40;
Aziende della provincia di Benevento: 37;
Aziende extraprovinciali: 66;
Aziende extraregionali: 19;
Totale aziende: 162.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111103-57208-fiera-di-san-giuseppe-dal-17-al-20-marzo-nell%e2%80%99area-mercatale-di-santa-colomba/

Copyright © 2009 il Sannita.it