Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, un gruppo di lavoro per la revisione della contribuzione studentesca

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Foto, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Unisannio, un gruppo di lavoro per la revisione della contribuzione studentesca

Al via la discussione sul sistema di contribuzione studentesca dell’Università degli Studi del Sannio. Si è costituito, infatti, un gruppo di lavoro per affrontare, in maniera condivisa e partecipata, una integrale revisione del sistema di contribuzione degli studenti dell’Ateneo sannita.
I lavori, iniziati lo scorso 23 febbraio, si dipaneranno lungo tre linee di azione: eventuale ridefinizione delle fasce contributive; rideterminazione degli importi di tasse, indennità e contributi; revisione della disciplina degli esoneri. Una proposta conclusiva sarà sottoposta agli Organi di governo dell’Ateneo sannita, presumibilmente entro il 31 maggio.
Siedono intorno al tavolo: il delegato del Rettore per le Politiche Economiche, Finanziarie e di Bilancio, Paolo Ricci; il responsabile dell’Unità Organizzativa Contabilità e Bilancio, Fabio Corsale; il responsabile della Segreteria studenti, Francesco Gilardi; la responsabile dell’Unità Organizzativa Applicativi informatici, Caterina Riccardi; la responsabile dell’Ufficio Analisi Statistiche, Maria Rosaria Zuzolo, e per il supporto all’Offerta formativa, Lucia Legrottaglie.
Formano una parte consistente del gruppo di lavoro i rappresentanti degli studenti in Senato accademico, Carmine Minicozzi e Luca Pagliuca, e in Consiglio di amministrazione, Silvio Gliatta, Antonella Sarni, Mattia Mastronardi e Angelo Minicozzi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624