Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unisannio, un gruppo di lavoro per la revisione della contribuzione studentesca

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Foto, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Unisannio, un gruppo di lavoro per la revisione della contribuzione studentesca

Al via la discussione sul sistema di contribuzione studentesca dell’Università degli Studi del Sannio. Si è costituito, infatti, un gruppo di lavoro per affrontare, in maniera condivisa e partecipata, una integrale revisione del sistema di contribuzione degli studenti dell’Ateneo sannita.
I lavori, iniziati lo scorso 23 febbraio, si dipaneranno lungo tre linee di azione: eventuale ridefinizione delle fasce contributive; rideterminazione degli importi di tasse, indennità e contributi; revisione della disciplina degli esoneri. Una proposta conclusiva sarà sottoposta agli Organi di governo dell’Ateneo sannita, presumibilmente entro il 31 maggio.
Siedono intorno al tavolo: il delegato del Rettore per le Politiche Economiche, Finanziarie e di Bilancio, Paolo Ricci; il responsabile dell’Unità Organizzativa Contabilità e Bilancio, Fabio Corsale; il responsabile della Segreteria studenti, Francesco Gilardi; la responsabile dell’Unità Organizzativa Applicativi informatici, Caterina Riccardi; la responsabile dell’Ufficio Analisi Statistiche, Maria Rosaria Zuzolo, e per il supporto all’Offerta formativa, Lucia Legrottaglie.
Formano una parte consistente del gruppo di lavoro i rappresentanti degli studenti in Senato accademico, Carmine Minicozzi e Luca Pagliuca, e in Consiglio di amministrazione, Silvio Gliatta, Antonella Sarni, Mattia Mastronardi e Angelo Minicozzi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628