- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Mostra ‘Totus Tuus’ su Giovanni Paolo II: la presentazione alla Rocca dei Rettori

Posted By redazione On 11 marzo 2011 @ 17:44 In Cultura & Spettacoli,Testata | No Comments

Lunedì 14 marzo, alle ore 11, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della mostra ‘Totus tuus: Giovanni Paolo II un Papa nella storia’ organizzata dall’Associazione culturale ‘La Conchiglia’ e patrocinata dalla Fondazione Giovanni Paolo II, dalla Fondazione per i Beni e le attività artistiche della Chiesa, dall’Arcidiocesi di Benevento, dalla Provincia, dal Comune, dall’Università del Sannio, dall’Ept di Benevento e dall’Ufficio Scolastico provinciale.
All’incontro con i giornalisti prenderanno la parola il presidente della Provincia Aniello Cimitile, il vicario arcivescovile mons. Pompilio Cristino, il dirigente scolastico provinciale facente funzioni Vittorio Masone e il presidente dell’associazione ‘La Conchiglia’ Paolo Palumbo.
La mostra sarà inaugurata il successivo 20 marzo alle ore 18 proprio alla Rocca dei Rettori dove sarà ospitata fino al 20 aprile e quindi a soli dieci giorni dalla data di beatificazione di Giovanni Paolo II fissata da papa Benedetto XVI per il 1° maggio in Piazza San Pietro a Roma.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111103-57195-mostra-%e2%80%98totus-tuus%e2%80%99-su-giovanni-paolo-ii-la-presentazione-alla-rocca-dei-rettori/

Copyright © 2009 il Sannita.it