Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, falsi esposti a nome di Rifondazione: la denuncia di Sinistra Unita

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 13:34 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘In seguito a una comunicazione con la quale il Comando dei Vigili del Fuoco ci informava di aver “espletato tutti gli adempimenti di competenza” in riferimento a “Deposito prodotti vari Ditta Maglione, Telese Terme via Roma 153” a seguito esposto del Circolo della Rifondazione Comunista “Vera Lombardi” di Telese Terme, abbiamo provveduto a comunicare agli stessi e, per conoscenza, a Polizia, Carabinieri, Procura della Repubblica, Vigili Urbani, Corpo Forestale e Carabinieri, oltre che naturalmente la Ditta coinvolta, di non essere gli autori di suddetto esposto e che comunque il Circolo è stato chiuso da circa 1 anno e attualmente nei locali di Via Roma, n. 254 a Telese Terme ha sede l’ Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi. Abbiamo chiesto inoltre di comunicarci eventuali segnalazioni che dovessero pervenire a detta firma o anche a nome de l’Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi, onde poterne verificare l’autenticità’.
E’ quanto scrive in una nota Gianluca Aceto del coordinamento provinciale Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi di Telese Terme.

‘Purtroppo nella nostra comunità – spiega Aceto – è ancora lontano il giorno in cui la politica possa (ri)cominciare ad essere intesa come impegno per portare avanti le proprie idee in maniera seria e pulita e si continua ad agire solo mettendo in moto la “macchina del fango”. Noi non siamo il carburante adatto, ma il granello che incepperà il motore”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628