- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata, l’ambasciatore della Romania in visita a Palazzo San Francesco

Posted By redazione On 11 marzo 2011 @ 13:09 In Territorio | No Comments

Il Console per le relazioni commerciali dell’Ambasciata di Romania in Roma, avv. Marius Cristian Cristea, è giunto nella Valle Caudina per una visita alle aziende del settore agro-alimentare del comprensorio, allo scopo di allacciare futuri rapporti di intercambio tra la Romania e l’Italia. Una breve tour conoscitivo durante il quale il Console, accompagnato dall’imprenditore sannita Carmine Influenza, sì è compiaciuto per la qualità dell’offerta produttiva del territorio.
Il Console, nella tarda mattinata di giovedì 10 marzo è stato accolto a Palazzo San Francesco dal Sindaco Carmine Valentino, dal Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Iannotta e da una numerosa rappresentanza di amministratori locali.

“Ringrazio i presenti, ha dichiarato a margine dell’incontro il Presidente del Consiglio Comunale Giancarlo Iannotta, tra cui il consigliere provinciale Renato Lombardi, il capogruppo di Alternativa Democratica Stefano Di Donato e il capogruppo del Partito Democratico Alfonso Maria Di Caprio. A quest’ultimo va la mia personale riconoscenza per la inappuntabile presentazione, al Console, della città e delle sue bellezze storico-architettoniche
Sono entusiasta ed onorato, ha proseguito il Presidente del Consiglio Comunale Iannotta, della presenza del Console Marius Cristea, che ha aggiunto un’altra importante firma al registro degli ospiti illustri che hanno varcato la soglia di palazzo San Francesco e della delegazione che lo ha accompagnato in questa giornata.
Il suo impegno a tornare in questa città sara’ una occasione importante per le eccellenze produttive che sono presenti sul nostro territorio”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111103-57159-sant%e2%80%99agata-lambasciatore-della-romania-in-visita-a-palazzo-san-francesco/

Copyright © 2009 il Sannita.it