- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gestione e tutela dei parchi, il convegno organizzato dal Movimento Naturalista Italiano

Posted By redazione On 11 marzo 2011 @ 11:51 In Ambiente,Primo Piano | No Comments

‘Gestione e tutela dei Parchi, quali patrimoni e risorse d’Italia’ è il titolo del convegno che si terrà domani, sabato 12 marzo, a Benevento, nell’aula del Cna al Viale Mellusi n° 36. L’iniziativa è organizzata dal Movimento Naturalista Italiano.

Parteciperanno il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l’avvocato Paolo Buontempo, Gabriele Nappi, presidente Movimento Naturalista, Giorgio Nista, sindaco del Comune di Colle Sannita, già assessore alla Cultura della Provincia di Benevento, Pasquale Napolitano, coordinatore provinciale del Movimento Naturalista.
Per la tutela dei Parchi e Profili Penalistici e Amministrativi interverranno: Camillo Cancellario, presidente dell’ordine degli Avvocati di Benevento e la penalista Enza Paola Catalano.
Sul ruolo dei Parchi Naturali a 20 anni dalla Legge Quadro sulle Aree Protette interverranno Giovanni La Motta, già predente dell’Ept Turismo nei Parchi e nelle aree Protette e Paesaggistiche, Gianni Moriello, presidente del Parco Regionale del Taburno.
Concluderà Costantino Boffa.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111103-57129-gestione-e-tutela-dei-parchi-il-convegno-organizzato-dal-movimento-naturalista-italiano/

Copyright © 2009 il Sannita.it