Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Buonvento arriva il secondo shopping day.

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 18:29 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 12 febbraio sarà la volta di una famiglia di Benevento vivere “lo shopping day “ di 500 € . “Cmax Moving Modern Family” , il concorso promosso dal Corriere del Mezzogiorno e dalle concessionarie Ford nel mese di dicembre, ha premiato otto famiglie scelte in tutte le province campane ognuna delle quali avrà il suo personale giorno di shopping gratuito.
A Benevento, la concessionaria De Minico ha scelto il centro commerciale Buonvento regalando così una giornata fuori dal comune a Stefano Mazzeo, 27 anni e studente di ingegneria aerospaziale. Il pomeriggio di sabato 12 febbraio sarà dedicato interamente ad uno shopping “folle” e un trattamento da vip: una Ford C_max con autista arriverà a casa di Stefano alle 17 per accompagnarlo al Buonvento e spendere i 500 euro in compagnia di una personal shopper che lo guiderà tra i negozi del centro commerciale dandogli preziosi consigli.
“Siamo davvero entusiasti di accogliere il giovane vincitore presso il nostro centro commerciale – dichiara Pasquale Di Vaio, direttore del centro commerciale Buonvento – Da noi troverà accoglienza e disponibilità. Metteremo a sua disposizione anche addetti vendita qualora ce ne fosse la necessità.”
“Sarò presente allo shopping day di Stefano – afferma Pierluigi De Minico del Ford Partner De Minico – Sono inoltre molto contento che a vincere sia stato un giovane studente”.
Un evento da ricordare per i Mazzeo e da raccontare grazie a Buonvento e a Ford De Minico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628