Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festival del Noir, la presentazione al cinema San Marco

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 18:19 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 12 febbraio, presso il foyer del cinema San Marco, alle 11:30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Festival del Noir, i grandi classici: 20 capolavori del cinema noir americano e francese”, in programma dal 14 al 24 febbraio presso il Cinema San Marco – via Traiano, Benevento.
Alla presentazione dell’iniziativa, promossa dal Cinema San Marco, in collaborazione con l’Associazione Culturale CineclubRosebud e con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, saranno presenti il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, l’assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Raffaele Del Vecchio e il direttore artistico del Festival, Iolanda Iannella. Interverranno anche Michele Moccia e Leonardo Lardieri, noti critici cinematografici; Alessio Masone, Cofondatore dell’Associazione “Art’Empori”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624