Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘In prima fila contro… il rischio cardiovascolare’, al Teatro Comunale

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 18:17 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un mix tra dibattito e spettacolo con contributi dal mondo del cinema, della poesia e del teatro e’ la strada scelta a Benevento per informare i pazienti e la popolazione a rischio sullo stile di vita piu’ corretto ed i controlli da fare per evitare le malattie cardiovascolari.
L’iniziativa, dal titolo “In prima fila contro… il rischio cardiovascolare”, e’ basata sulla formula del talk-show e verra’ ospitata domani (ore 19,30) presso il Teatro Comunale di Benevento.
Promossa da Takeda Italia Farmaceutici e dal dottor Marino Scherillo, presidente nazionale ANMCO e Direttore del Dipartimento di CardioScienze dell’A.O. “Rummo” di Benevento, all’evento prenderanno parte, tra gli altri, anche Vincenzo Luciani (presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento), Rosario Lanzetta (Direttore Generale AO “G. Rummo”) e il sindaco di Benevento, Fausto Pepe.
A coordinare gli interventi sara’ il giornalista Franco Di Mare mentre l’intrattenimento e’ affidato al cabarettista Pierfrancesco Poggi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624