Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni amministrative, incontro di Città Nuova sullo scenario politico locale

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 17:32 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Domani, sabato 12 febbraio presso la nuova sede di Città Nuova in Piazza Risorgimento gli aderenti alla associazione ed i cittadini simpatizzanti discuteranno delle linee politiche – amministrative da sviluppare per la presentazione del programma elettorale per le amministrative 2011’. E’ quanto scrive in una nota il presidente dell’Associazione Città Nuova Nazzareno Fiorenza.
‘In tale incontro – spiega Fiorenza – verrà esaminato lo scenario politico che si va delineando per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Benevento del prossimo maggio dopo la devastante disamministrazione targata Fausto Pepe.
Città Nuova valuterà la sussistenza ancora una volta della volontà di un colloquio ed un confronto serio con le formazioni politiche del centro destra con a capo il PDL. Non sfugge però che il traccheggiare, le rendite di posizioni illusorie, il tatticismo fino ad ora praticato da questi partiti non aiutano al confronto sul programma e sul modello di città da immaginare.
Se lo stallo politico-amministrativo verrà confermato anche nel centro destra dimostrando la insensibilità e la incapacità a recepire le richieste dei cittadini e della gente sannita, la lista civica di Città Nuova con la proposta di sindacatura resterà l’unica strada da percorrere.
Quello di sabato è il primo di una serie di incontri che verranno svolti periodicamente da Città Nuova che si prefigge innanzitutto di recepire le istanze della cittadinanza e creare un canale di comunicazione fino ad oggi mancante nella politica amministrativa della città di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624