Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ospedale Rummo, Cataudo: ‘Lanzetta non assuma provvedimenti dell’ultima ora’

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 11:13 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Considerata l’imminente scadenza di mandato del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento e viste le attuali competenze, che non possono debordare gli atti di ordinaria amministrazione, si auspica che il dott. Lanzetta eviti di assumere provvedimenti che possano condizionare fortemente la pianificazione aziendale del futuro management sia in tema di programmazione sanitaria che di affidamento di incarichi di direzione dipartimentale e non, con particolare riferimento all’area amministrativa’. E’ quanto dichiarato in una nota dal consigliere provinciale Alfredo Cataudo.
‘Si ritiene, infatti – spiega Cataudo – che la nuova direzione non debba essere condizionata da provvedimenti dell’ultima ora” assunti da quella in scadenza: appare evidente, in tal senso, che ogni atto straordinario assunto dalla uscente direzione non potrà che non essere oggetto di un successivo provvedimento di revoca in autotutela.
Riteniamo, tuttavia, che il dott. Lanzetta non si faccia condizionare da “terzi” in quanto ha saputo dimostrare, fino ad oggi, correttezza istituzionale».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624