- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, l’Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi aderisce alla manifestazione a difesa delle donne

Posted By redazione On 11 febbraio 2011 @ 11:04 In Attualità | No Comments

Associazione Sinistra Unita/Fabbrica di Nichi di Telese Terme aderisce alla manifestazione “Se non ora quando” indetta per il 13 febbraio a Benevento, come in molte città italiane, per difendere la dignità e il valore della donna in seguito agli ultimi avvenimenti che vedono coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Un appello trasversale all’indignazione che anche noi, cittadine e cittadini di Telese vogliamo accogliere in questo momento di rinascita morale e civile del nostro Comune. Infatti per l’occasione abbiamo anche chiesto al nostro Sindaco di individuare una “quota rosa” nella toponomastica di Telese Terme ed intitolare, per tutto il prossimo anno, almeno l’80% di strade, piazze, istituti, a donne italiane, straniere, telesine delle quali sia importante mantenere memoria coinvolgendo anche i/le cittadini/e nella scelta dei nomi.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111102-53385-telese-l%e2%80%99associazione-sinistra-unitafabbrica-di-nichi-aderisce-alla-manifestazione-a-difesa-delle-donne/

Copyright © 2009 il Sannita.it