Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Furto in abitazione, arrestato il complice del ladro fermato lo scorso lunedì

Scritto da il 11 febbraio 2011 alle 10:48 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno eseguito l’Ordine di Custodia Cautelare in Carcere per furto in abitazione in concorso nei confronti di Arnaldo Varricchio, 34enne beneventano già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, lo scorso 7 febbraio, si era introdotto all’interno di un’abitazione alla periferia di Benevento insieme a Francesco Catalano, tentando di forzare una grossa cassaforte. Il colpo era, però, andato male perché i due erano stati sorpresi da una pattuglia civetta dell’Arma che aveva arrestato in flagranza il Catalano.
In quella occasione il Varricchio era riuscito a far perdere le proprie tracce, guadagnando la fuga nelle campagne adiacenti, ma era stato immediatamente identificato dai Militari che, a bordo della macchina utilizzata per il furto, oltre alla refurtiva, avevano trovato il suo telefono cellulare, le chiavi della sua abitazione di Benevento ed altri effetti personali. Valutati gli elementi di prova raccolti, iei, il G.I.P. di Benevento, Sergio Pezza, ha emesso il provvedimento di applicazione della misura cautelare, eseguito dai Militari dell’Arma su ordine di esecuzione del P.M. titolare del’indagine, Antonio Clemente. Il Varricchio, arrestato nel primo pomeriggio di ieri, è stato accompagnato al carcere di Capodimonte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624