- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Futsal, i ragazzi di Mr. Nicastro incontrano il Limatola

Posted By redazione On 11 febbraio 2011 @ 10:46 In Sport | No Comments

In casa con il Limatola si dovrà per forza fare di più? Adesso non basta limitarsi a non fare brutte figure, ma ritornare a vincere, e soprattutto a convincere !!! In queste ultime partite le prestazioni non sono state brillanti, neanche da chi si aspettava molto? Il Capitano è fuori per infortunio, ma la squadra dovrà fare ancora meglio, anche per ricoprire il ruolo che lui ha lasciato.
Siamo arrivati ad un punto dove ogni società dovrà vedere seriamente gli obiettivi che si possono raggiungere. Per il primato sembra essere davvero difficile, mentre alla portata, la pista che porta ai
play-off. Se prima ci si stava tranquilli, adesso non più. Sono troppe le squadre che lottano per questo obiettivo e un passo falso potrà essere letale. Non bisognerà più abbassare la guardia ma giocare ogni
partita come se fosse una finale. Ed è proprio domani che i giallorossini di Mr.Nicastro affronteranno il Limatola con diversi stimoli e molta concentrazione in più. Con Zullo fuori per squalifica e Dell’Oste per infortunio, la punta avanzata sarà Cosimo Aquino.
Formazione un po’dimezzata ma con la convinzione di poter tornare alla vittoria. Appuntamento a domani, sabato 12 alle ore 15 al Centro Sportivo Libertà per il derby con il Limatola.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111102-53373-futsal-i-ragazzi-di-mr-nicastro-incontrano-il-limatola/

Copyright © 2009 il Sannita.it