Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Estate Sicura, interventi dei Carabinieri a Sant’Agata e Montesarchio

Scritto da il 10 agosto 2011 alle 17:13 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prosegue l’impegno dell’Arma nelle attività di contrasto allo spaccio ed all’assunzione di stupefacenti e alcoolismo. Nell’ambito di predisposti servizi, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno effettuato controlli nei comuni di Sant’Agata dei Goti e a Montesarchio.
A S. Agata dei Goti, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti cinque giovani di cui un minorenne e uno della provincia di Caserta, in quanto a seguito di perquisizione personale gli stessi sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacente del tipo cocaina e marijuana.
La sostanza stupefacente complessiva per circa 6 grammi divise a dose, è stata posta sotto sequestro, mentre i cinque personaggi sono stati segnalati alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
A Montesarchio i Carabinieri del Nor durante un posto di blocco, hanno accertato che un giovane di Roccabascerana e un extracomunitario, si sono posti alla guida delle proprie autovetture in alterato stato di ubriachezza con tasso alcoolico superiore a quello consentito per cui hanno proceduto al fermo delle autovetture e a deferire in stato di libertà i due giovani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624