Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Più Bella Strega d’Italia fa tappa in Sicilia

Scritto da il 10 agosto 2011 alle 13:11 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sant’Alessio Siculo è il luogo che il dottor Pino Prestia ,direttore artistico Regione Sicilia del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana che elegge “La più Bella Strega D’Italia”e “patron” del Concorso Regionale di “Miss Riviera Jonica”, ha scelto per dare il via al tour siciliano dell’evento che si concluderà il 27 agosto a Savoca “Città d’arte” e le prime tre classificate accederanno a metà settembre alla finale nazionale di Benevento.
Una giuria qualificata ha incoronata Miss S. Alessio Siculo 2011” una bellissima ragazza di Taormina Soraia M’ Barky. Ventitrè le ragazze partecipanti alla tappa. Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana”, di cui i “patron” sono due giovani beneventani Maria Francesca e Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto.
La vincitrice nazionale del tour 2011 del Concorso, debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova e sarà prodotto dalla “Heles Film Production Srl” di cui è presidente il dottor Carlo Bernabei, che presiederà la giuria alla finale nazionale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628