Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice, in fiamme l’auto di un medico: probabile origine dolosa

Scritto da il 10 agosto 2011 alle 10:40 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ad Apice, via Dante Alighieri, la notte scorsa, verso le ore 4,30, ignoti hanno appiccato un incendio all’autovettura Volkswagen Passat, parcheggiata sulla pubblica via, in uso esclusivo a D.F.E.dottore, 58enne del luogo.

Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Benevento con l’ausilio dei Carabinieri della locale Stazione, hanno distrutto il veicolo per un valore di circa 3 mila euro, che è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso del sopralluogo nei pressi dell’autovettura è stata rinvenuta una bottiglia in plastica contenente residuo del liquido infiammabile.

Sono in corso le indagini del caso dei Carabinieri di Apice per risalire agli autori del gesto, presumibilmente riconducibile all’attività del professionista.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628