Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pietrelcina, guidava l’auto con assicurazione falsa: denunciata una donna

Scritto da il 10 agosto 2011 alle 10:37 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano a Benevento e Provincia i servizi di controllo del territorio nell’ambito dell’operazione “Estate sicura”, con l’intensificazione dei servizi e dei controlli finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e captazione di persone d’interesse operativo in transito nel Sannio.
I Militari dell’Arma di Pietrelcina nel corso di un servizio di pattuglia, hanno sottoposto a controllo l’autovettura condotta da una donna 27enne, residente nella Provincia di Avellino.
Dalle verifiche effettuate dai Carabinieri è stato accertato che l’ assicurazione dell’auto su cui viaggiava era falsa. Nel corso dell’attività investigativa i militari della Stazione Carabinieri di Pietrelcina hanno proceduto nei suoi confronti anche ad una perquisizione domiciliare che è terminata con il sequestro di un ulteriore tagliando alterato della medesima assicurazione, relativa ad altra autovettura, di numerosi semi di sostanza stupefacente tipo “erba” e di una modesta quantità di sostanza stupefacente verosimilmente hashish.
La donna è stata denunciata a piede libero all’Autorità Giudiziaria, ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo per la confisca. Infine sarà segnalata alla Prefettura per la sostanza stupefacente rinvenuta nella sua disponibilità.

1 Risposta per “Pietrelcina, guidava l’auto con assicurazione falsa: denunciata una donna”

  1. [...] Pietrelcina, guidava l’auto con assicurazione falsa: denunciata … Il Sannita.it Dalle verifiche effettuate dai Carabinieri è stato accertato che l’ assicurazione dell’auto su cui viaggiava era falsa. Nel corso dell’attività investigativa i militari della Stazione Carabinieri di Pietrelcina hanno proceduto nei suoi confronti anche …  [...]

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624