Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pagliuca (Uil) nominato componente della segreteria della Camera Sindacale Provinciale

Scritto da il 10 giugno 2011 alle 19:04 e archiviato sotto la voce Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il responsabile della Uil Trasporti, Giuseppe Pagliuca, è stato nominato componente della segreteria della Camera Sindacale Provinciale. A darne notizia è stato il numero uno della Uil di Benevento, Fioravante Bosco. Nei prossimi giorni, la segreteria confederale dovrebbe affidare al neo eletto la delega per le ‘politiche sindacali’.
Nel corso della riunione, s’è discusso dell’ approvazione dei documenti contabili e della partecipazione alla manifestazione nazionale sui temi della Riforma Fiscale, dello sviluppo e della riduzione dei costi della politica, prevista per il 18 giugno a Roma. Evento che vedrà protagonista una ‘robusta’ rappresentanza del sindacato sannita.
Durante i lavori, s’è poi discusso sui temi del referendum del 12 e 13 giugno. Approvata, all’unanimità, la mozione presentata da Bosco, a favore dei quattro ‘Sì’: “Dopo la decisione della Corte di Cassazione – si legge nel documento – la quale ha confermato che il referendum sul nucleare si terrà, diventa ancora più importante partecipare con convinzione alla tornata referendaria riferita anche al tentativo di privatizzare la gestione delle acque”.
Al dibattito hanno preso parte Ettore Alleva (segretario Uila), Michele Nazzaro e Antonio Pagliuca (presidente e segretario responsabile Uil Fpl), Antonio Maiella (portavoce Uil), Giuseppe Iannuzzi (presidente Uil), Antonino Lucio Pinsone (segretario Csp), Giuseppe Forgione (segretario Uilm), Romolo De Pierro (tesoriere Uil), Vinicio Fava (segretario Uil Pensionati) e Giovanni De Luca (segretario Uil Fpl). Presenti i responsabili dell’associazione per la Difesa dei Diritti dei Consumatori e dell’associazione per la Tutela dei Diritti degli Inquilini e degli Assegnatari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628