Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cia in Piazza Roma, grande affluenza di gente

Scritto da il 10 maggio 2011 alle 19:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ha destato interesse ed attenzione il Polo dei Servizi offerto dalla CIA e dai suoi Istituti. I cittadini in diretta hanno avuto modo di verificare ed apprezzare la professionalità, la competenza, la serietà e la trasparenza dei diversi operatori.
Le dimostrazioni hanno spaziato dalle tematiche previdenziali ed assistenziali offerti dal Patronato INAC; alle dimostrazioni estremamente variegate dei tanti servizi offerti dal CAF-CIA (modello 730 – Unico – consulenza del lavoro – contabilità iva ecc.). Proseguendo nell’itinerario dei servizi i cittadini hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare i servizi del CAA-CIA (Centro Assistenza Agricola), dell’Ente di Formazione per tutto ciò che attiene alla formazione e sicurezza dei luoghi di lavoro e della società Cia Service per ciò che riguarda le problematiche dei rifiuti speciali del sistema SISTRI.
Lungo il percorso non solo servizi; ma anche l’occasione di poter visitare una bella e ghiotta vetrina delle eccellenze agroalimentari del Sannio nei numerosi stand delle imprese agricole aderenti alla CIA. Infine grande successo ed apprezzamenti per le numerose degustazioni guidate offerte dalle aziende agricole con un ruolo importante degli stessi agricoltori che hanno spiegato direttamente ai cittadini che degustavano la composizione e le diverse fasi di lavorazione dei prodotti agricoli proposti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624