Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Comune, approvati da Cagliostro 4 progetti da presentare alla Regione

Scritto da il 10 maggio 2011 alle 19:23 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Commissario, prefetto Giovanna Stefania Cagliostro, ha approvato stamani, esercitando i poteri della Giunta Comunale, i progetti relativi alla XXXII edizione del festival “Benevento Città Spettacolo” ed alla II edizione del festival “Riverberi” (per i quali verrà richiesto il finanziamento nell’ambito del Programma Operativo F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse I, obiettivo operativo 1.9).

Per la realizzazione dei due eventi è stato anche sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e la Provincia di Benevento, la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania, la Camera di Commercio di Benevento, l’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento e l’Università degli Studi del Sannio.

Sempre stamani, inoltre, sono stati approvati anche i progetti relativi alla V edizione del festival “Universo Teatro” ed alla II edizione del festival “Zona Franca in South Italy” (per i quali verrà richiesto il finanziamento nell’ambito del Programma Operativo F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse I, obiettivo operativo 1.12).

I progetti saranno presentati domani alla Regione Campania.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628