Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Carnevale pontese: il presidente del Forum Giovani traccia un bilancio positivo

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ calato il sipario sulla manifestazione carnevalesca pontese, che finalmente dopo un po’ di anni ritorna a far parlare bene di sé, grazie all’impegno profuso nel ritornare a realizzare carri allegorici.
E’ stata una due giorni di festa e di divertimento che ha coinvolto tutti, piccoli e meno piccoli. L’ottima riuscita dell’evento, è constatabile dall’espressione di soddisfazione che manifesta il presidente del Forum Giovani di Ponte, Domenico Iannella che, sin dall’inizio, ha creduto in questa manifestazione.
“E’ difficile in questi casi trovare le parole giuste per ringraziare tutti, si rischia di essere banali – afferma Iannella. Quello che mi sento di dire a quelli che hanno fatto si che quest’evento riuscisse, è solo che a loro va tutta la mia gratitudine. Grazie a tutti di vero cuore, grazie all’Amministrazione comunale, grazie alla Pro Loco, grazie a tutti i ragazzi che si sono impegnati per costruire i carri, ma soprattutto, il mio grazie più sentito va ai cittadini di Ponte, che pur sfidando le avverse condizioni meteorologiche, hanno deciso comunque di partecipare a questo bellissimo evento, che può definirsi tale soprattutto perché loro non hanno fatto mancare il loro apporto e il loro calore, partecipando”.
Da qui le conclusioni di Iannella: “Non resta che augurarmi per l’anno prossimo un esito ancora più felice rispetto a quello di quest’anno; adesso abbiamo messo le basi, l’anno prossimo cercheremo di fare del nostro meglio per migliorarci. Arrivederci all’anno prossimo!”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628