Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ammnistrative, l’Udc incontra delegazione di Città Nuova

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 18:31 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle consultazioni per le prossime elezioni amministrative che interesseranno la città di Benevento, la delegazione dell’Unione di Centro si appresta ad incontrare i rappresentanti dell’associazione “Città Nuova” guidata dal presidente Nazzareno Fiorenza.
L’appuntamento è domani, venerdì 11 marzo 2011, alle ore 16 nella sede provinciale dell’Udc in Via delle Poste n. 5. In una dichiarazione alla stampa, il segretario provinciale Gennaro Santamaria spiega che l’iniziativa ha l’obiettivo “di verificare se è possibile mettere insieme movimenti e associazioni che operano in città per creare un’alternativa di governo anche nel capoluogo, partendo dalle questioni programmatiche.
Nasce da questa considerazione l’interesse a confrontarci apertamente con esperienze civiche nuove e che da qualche tempo si impegnano nel tessuto cittadino. Siamo sicuri che se al centro del confronto ci saranno le questioni che interessano direttamente i cittadini, sarà facile costruire un’ampia e coesa coalizione che sia una risposta forte e intelligente ai problemi nell’esclusivo interesse del nostro capoluogo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628