Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’Udc incontra Territorio e Libertà e Sud Innovazione e Legalità.

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 14:04 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La delegazione dell’UDC guidata dal Segretario Provinciale Gennaro Santamaria incontrerà presso la segreteria provinciale del Partito, oggi pomeriggio alle ore 18,00, la delegazione di Territorio e Libertà e domani pomeriggio alla stessa ora la delegazione dell’associazione Sud Innovazione e Legalità.
‘L’obiettivo che stiamo perseguendo – dichiara il Segretario Provinciale dell’UDC – attraverso gli incontri che stiamo avendo, é quello di verificare se esistono le giuste convergenze per avviare un discorso di collaborazione tra quelle componenti politiche, che aldilà degli schieramenti tradizionali intendono dar vita ad una coalizione che ponga al centro gli interessi e i bisogni della Città di Benevento.
Come Partito da tempo denunciamo i limiti e l’insufficienza del sistema politico italiano basato su schieramenti asfittici, che poca capacita hanno dimostrato nel governo del Paese e delle comunità locali. Da qui l’esigenza di dar vita a coalizioni di nuovo conio, che pongono al centro dei loro accordi gli interessi dei territori amministrati’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624