Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, possibile percorso comune tra Udc e Popolari per il Sud

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 13:54 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito dell’incontro tenutosi tra le delegazioni dell’Udc e i Popolari per il Sud é stato sottoscritto il seguente documento politico:
“Considerata la comune cultura politica e valoriale, l’UDC e i Popolari per il Sud, si impegnano a verificare la possibilità di condividere un comune percorso in vista delle prossime elezioni amministrative per la Città di Benevento.
L’intento é quello di ricercare una convergenza, anche con altre componenti politiche, che nasca dalla condivisione di un programma innovativo per il governo della Città di Benevento.
Pertanto, alla luce degli incontri che le due delegazioni avranno anche con le altre componenti politiche, si stabilisce di rivedersi alla fine di questa settimana per delineare un comune appuntamento pubblico finalizzato all’approfondimento delle linee programmatiche.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628