Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Vigorito scrive a Macalli per ricordare le iniziative intraprese dal Benevento Calcio

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, scrive al massimo dirigente della Lega Pro, Mario Macalli, per ricordargli delle iniziative intraprese dal club giallorosso in linea con la filosofia indicata dalla stessa Federazione.

Questo il testo integrale della missiva apparsa sul sito della società:

Caro Presidente, in merito all’intervista da te rilasciata,  ti formulo i miei complimenti per aver elogiato le iniziative dei  club che favoriscono la partecipazione dei tifosi e delle famiglie agli eventi sportivi.

Con rammarico, però, ho verificato che tra le società meritevoli di plauso non viene citato il Benevento Calcio che già da tempo ha adottato una politica in linea con quella da te indicata. Dall’inizio della stagione sportiva, infatti, abbiamo previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni di età, una riduzione del costo del biglietto per le donne e dal 13 febbraio fino alla fine del campionato abbiamo deciso di applicare la riduzione del 50% sul prezzo dei tagliandi di tutti i settori. In alcune gare, inoltre, abbiamo ospitato scuole calcio e istituti scolastici della Città e della Provincia di Benevento.

Sicuro del fatto che la tua sia stata una mera dimenticanza ti invito ad includere anche il Benevento Calcio tra le società degne del tuo apprezzamento.

Oreste Vigorito

1 Risposta per “Calcio, Vigorito scrive a Macalli per ricordare le iniziative intraprese dal Benevento Calcio”

  1. Non è la prima volta che la Lega ci mette da parte,è bene che il Presidente Vigorito inizi a far sentire forte e chiara la sua voce perchè il rispetto per la squadra e per il nostro territorio deve essere la prima cosa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624