- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ente Fiera a Benevento: incontro tra Sindaco Pepe e Confesercenti del Sannio.

Posted By redazione On 10 marzo 2011 @ 13:03 In Primo Piano,Territorio | No Comments

Si concretizza l’idea di un Ente Fiera a Benevento: sabato pomeriggio il Sindaco di Benevento, Fausto Pepe e il Presidente della Confesercenti Provinciale del Sannio, Gianluca Alviggi si incontreranno per discutere dell’attuazione del progetto.
La realizzazione di questo progetto è da tempo allo studio della Confesercenti sannita che, insieme al Sindaco Pepe, ha già valutato una serie di possibilità da percorrere anche in merito ai finanziamenti necessari, per poterlo effettivamente ed efficacemente attuare.
“La nostra idea – dichiara il Presidente Alviggi – è quella di creare in città una struttura fieristica in grado di ospitare importanti fiere locali e nazionali con una ricaduta positiva per Benevento sia in termini economici che sull’indotto occupazionale. E’ un’opportunità unica per il rilancio economico-sociale della nostra città e per ridare speranza ai nostri giovani”.
“Mi auguro- continua Alviggi- che quello di sabato sia solo un primo incontro a cui ne possano seguire altri volti a coinvolgere anche le altre istituzioni locali; solo attivando sinergie positive si potrà dare un supporto forte alla crescita di Benevento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111003-56950-ente-fiera-a-benevento-incontro-tra-sindaco-pepe-e-confesercenti-del-sannio/

Copyright © 2009 il Sannita.it