Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ente Fiera a Benevento: incontro tra Sindaco Pepe e Confesercenti del Sannio.

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 13:03 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si concretizza l’idea di un Ente Fiera a Benevento: sabato pomeriggio il Sindaco di Benevento, Fausto Pepe e il Presidente della Confesercenti Provinciale del Sannio, Gianluca Alviggi si incontreranno per discutere dell’attuazione del progetto.
La realizzazione di questo progetto è da tempo allo studio della Confesercenti sannita che, insieme al Sindaco Pepe, ha già valutato una serie di possibilità da percorrere anche in merito ai finanziamenti necessari, per poterlo effettivamente ed efficacemente attuare.
“La nostra idea – dichiara il Presidente Alviggi – è quella di creare in cittĂ  una struttura fieristica in grado di ospitare importanti fiere locali e nazionali con una ricaduta positiva per Benevento sia in termini economici che sull’indotto occupazionale. E’ un’opportunitĂ  unica per il rilancio economico-sociale della nostra cittĂ  e per ridare speranza ai nostri giovani”.
“Mi auguro- continua Alviggi- che quello di sabato sia solo un primo incontro a cui ne possano seguire altri volti a coinvolgere anche le altre istituzioni locali; solo attivando sinergie positive si potrà dare un supporto forte alla crescita di Benevento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628