Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

L’incontro di rugby Italia-Francia si svolgerà allo Stadio ‘Ciro Vigorito’

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 12:43 e archiviato sotto la voce Rugby, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La gara di rugby Italia-Francia, valevole per il Torneo Sei Nazioni Femminile e in programma a Benevento il 13 marzo alle ore 14.30, si svolgerà allo Stadio “Ciro Vigorito” anziché, come previsto, al Campo Pacevecchia.

“A determinare il cambio di sede – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Benevento, Luigi Ionico – è stato il mancato radicamento del nuovo manto erboso collocato sul terreno dell’impianto di Pacevecchia, a causa delle avverse condizioni meteorologiche delle ultime settimane. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’U.S. Rugby Benevento (che organizza l’evento), il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, per la sensibilità ed estrema disponibilità mostrata nel concedere l’impianto di Santa Colomba”.

Questa mattina, a partire dalle ore 9.30, l’assessore allo Sport, Luigi Ionico, il dirigente del Settore Sport, Rino Vitelli, i tecnici del Comune, il direttore sportivo del Benevento Calcio, Massimo Mariotto, e gli organizzatori effettueranno un sopralluogo presso lo stadio “Ciro Vigorito” al fine di individuare gli interventi necessari allo svolgimento dell’importante appuntamento rugbistico.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624