- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, foglio di via per due napoletani controllati in un parcheggio delle città

Posted By redazione On 10 marzo 2011 @ 12:42 In Cronaca | No Comments

Proseguono i controlli, disposti a livello provinciale, finalizzati all’intercettazione ed alla captazione di persone d’interesse operativo in transito o che si intrattengono nel capoluogo beneventano.
Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Benevento, impegnati in una serie di servizi di pattuglia sul territorio, finalizzati particolarmente alla prevenzione di furti su auto in sosta e truffe ai danni delle persone anziane, hanno proceduto al controllo di due persone sospette che si stavano aggirando tra le auto parcheggiate nella centrale via Perasso.
Si tratta di un 30enne pregiudicato e di un 27enne, entrambi di origine partenopea, che non hanno saputo giustificare la propria presenza nel parcheggio e nella città. Dopo essere stati identificati, nei loro confronti è scattata la proprosta per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Benevento per tre anni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111003-56922-benevento-foglio-di-via-per-due-napoletani-controllati-in-un-parcheggio-delle-citta/

Copyright © 2009 il Sannita.it