- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Città Nuova ribadisce la propria autonomia ma si dice aperta al dialogo

Posted By redazione On 10 marzo 2011 @ 12:10 In Attualità | No Comments

‘Città Nuova – si legge nella nota – continua a percorrere la strada tracciata in questo periodo e, in una nuova e numerosa riunione, ribadisce quelli che sono i suoi punti fermi e già espressi più volte.
L’associazione guidata da Nazzareno Fiorenza prende atto delle varie proposte pervenute sul proprio tavolo e si dice disponibile ad intraprendere il dialogo avanzato dalle forze politiche attualmente in campo.
Città Nuova, però, ribadisce di avere la propria autonomia, il proprio programma e solo davanti a proposte serie e concrete potrebbe convergere sulle posizioni della Pdl o del cosiddetto terzo polo.
Nazzareno Fiorenza ha ribadito che la sua squadra è pronta ed anche l’apertura al dialogo è concreta. Un dialogo che non dovrà riguardare esclusivamente eventuali candidati a sindaco ma soprattutto attenersi a quelle che sono le linee guida del programma che si intende proporre alla città’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111003-56898-amministrative-citta-nuova-ribadisce-la-propria-autonomia-ma-si-dice-aperta-al-dialogo/

Copyright © 2009 il Sannita.it