Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Città Nuova ribadisce la propria autonomia ma si dice aperta al dialogo

Scritto da il 10 marzo 2011 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Città Nuova – si legge nella nota – continua a percorrere la strada tracciata in questo periodo e, in una nuova e numerosa riunione, ribadisce quelli che sono i suoi punti fermi e già espressi più volte.
L’associazione guidata da Nazzareno Fiorenza prende atto delle varie proposte pervenute sul proprio tavolo e si dice disponibile ad intraprendere il dialogo avanzato dalle forze politiche attualmente in campo.
Città Nuova, però, ribadisce di avere la propria autonomia, il proprio programma e solo davanti a proposte serie e concrete potrebbe convergere sulle posizioni della Pdl o del cosiddetto terzo polo.
Nazzareno Fiorenza ha ribadito che la sua squadra è pronta ed anche l’apertura al dialogo è concreta. Un dialogo che non dovrà riguardare esclusivamente eventuali candidati a sindaco ma soprattutto attenersi a quelle che sono le linee guida del programma che si intende proporre alla città’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628