Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rassegna Teatro Ragazzi, al De Simone va in scena lo spettacolo ‘I tre porcellini’

Scritto da il 10 febbraio 2011 alle 18:14 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domenica 13 febbraio alle ore 17,00, presso il Teatro De Simone di Benevento, secondo appuntamento per la settima edizione della Rassegna di Teatro Ragazzi “Il paese dei sogni” con lo spettacolo “I Tre porcellini” della Compagnia I Guardiani dell’oca di Guardiagrele (CH).
La Rassegna è organizzata dalla Compagnia collaborazione con gli Assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia di Benevento.

Un viaggio affascinante in un classico della favola, la storia di un lupo che cerca di raccontare le sue maldestre avventure alle prese con tre porcellini giocosi e divertenti.
In un crescendo di emozioni e colpi di scena il lupo cercherà in tutti i modi di raccontare la storia tradizionale dal suo punto di vista.
“Ma perché se provo io a mangiare i porcellini tutti mi dicono male, mentre se ve li mangiate voi, nessuno dice niente”?

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624