- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pd Guardia Sanframondi, raccolta firme per chidere dimissioni di Berlusconi.

Posted By redazione On 10 febbraio 2011 @ 13:39 In Attualità | No Comments

Domenica 13 febbraio il circolo del Partito Democratico di Guardia Sanframondi scenderà in piazza per aderire alla raccolta firme avviata dalla segreteria nazionale del partito, a sostegno dell’appello “Berlusconi Dimettiti”.
Sarà allestito un apposito gazebo nel piazzale antistante la casa municipale dalle ore 9.00 alle 14.00.
La campagna lanciata dal Segretario del Partito Democratico, vuole essere un’ iniziativa tesa a ribadire che l’Italia ha bisogno di guardare oltre per affrontare finalmente i problemi reali del Paese: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana.
Il Presidente Berlusconi, anche alla luce degli ultimi fatti di cronaca, ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro.
L’appello quindi è rivolto a tutti i cittadini guardiesi che attraverso una simbolica firma vogliono esprimere il loro dissenso verso un Governo che è incapace di occuparsi dei problemi quotidiani cha attanagliano l’intero Paese, e affermare così la voglia di voltare pagina


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111002-53321-pd-guardia-sanframondi-raccolta-firme-per-chidere-dimissioni-di-berlusconi/

Copyright © 2009 il Sannita.it