Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, rumeno controllato vicino ad una banca: Proposto foglio di via.

Scritto da il 10 febbraio 2011 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Amorosi hanno proposto per il foglio di via obbligatorio un cittadino rumeno proveniente dal napoletano L.C. 59enne e non potrà ritornare per i prossimi tre anni. I militari, nel corso dei servizi di vigilanza agli istituti di credito che quotidianamente svolgono per prevenire furti e rapine, hanno notato l’insolita presenza di questo cittadino rumeno che era fermo nella piazzetta Padre Pio adiacente la Banca Popolare di Novara che in passato è stata oggetto di alcune rapine.
Immediatamente controllato e perquisito, lo stesso non forniva alcuna valida giustificazione della sua presenza nella cittadina amorosina, pertanto al termine delle formalità di rito è stato fatto ritornare nella provincia napoletana. I controlli di questi soggetti di interesse operativo, che spesso effettuano preventivi sopralluoghi prima di mettere a segno i loro colpi, si inquadrono nei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624