Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Famiglie numerose: in pagamento i contributi a 44 nuclei del Distretto Sociale B4

Scritto da il 10 febbraio 2011 alle 12:50 e archiviato sotto la voce Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Famiglie numerose: in pagamento i contributi a 44 nuclei del Distretto Sociale B4

L’Ufficio di Piano del Distretto Sociale, con Morcone ente capofila, rende noto che a partire da lunedì 14 febbraio sono in pagamento, presso la Banca Popolare di Novara con sede in Morcone, i contributi per le 44 famiglie numerose beneficiarie; per il ritiro del contributo economico, pari ad euro 400, l’utente beneficiario deve presentare un documento d’identità e il codice fiscale. Beneficiari di tale contributo economico sono i nuclei familiari residenti nei Comuni afferenti al Distretto Sociale B4, composti da cittadini italiani con numero di figli pari o superiore a quattro, compresi i minori in affido familiare, in affido a rischio giuridico ed in affidamento pre-adottivo, con un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 29.000,00.
I contributi economici sono erogati ai cittadini che hanno presentato domanda nell’anno 2009 per l’assegnazione di contributi economici per le famiglie numerose. Gli utenti aventi diritto sono residenti nei Comuni del Distretto Sociale B4: Campolattaro, Casalduni, Castelpagano, Circello, Colle Sannita, Fragneto L’Abate, Fragneto Monforte, Pontelandolfo, Morcone, Reino, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Giorgio La Molara, Santa Croce del Sannio, Sassinoro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624