Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, al via le attività del settore giovanile

Scritto da il 9 agosto 2011 alle 21:25 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Riprendono le attività del settore giovanile del Benevento che, nella prossima stagione, potrà contare su quattro squadre che prenderanno parte ai rispettivi campionati di categoria: Berretti, Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi Regionali.

I primi a tornare in campo saranno i ragazzi della Berretti allenati da Carmelo Imbriani (classi 93-94) e degli Allievi Nazionali (classe 95-96) guidati da Jorge Martinez, che si ritroveranno domani 10 agosto presso l’impianto sportivo Gallucci di Benevento.

Per le categorie più giovani il raduno è fissato per il giorno 16 agosto. I Giovanissimi Nazionali (classe 97-98) saranno allenati da Fabio Calcaterra, che rivestirà il duplice ruolo di coordinatore del settore giovanile e allenatore, e i Giovanissimi Regionali (classe 1998) che saranno guidati da Romualdo De Tata.

Al momento è stato ufficializzato solo l’inizio del Campionato Nazionale “D. Berretti” che prenderà il via sabato 17 settembre 2011.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628