Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, aperte le iscrizioni al gruppo volontari protezione civile

Scritto da il 9 agosto 2011 alle 12:29 e archiviato sotto la voce Sociale, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’amministrazione comunale di Telese Terme rende noto che il 6 giugno scorso è stato approvato in consiglio comunale il protocollo d’intesa tra il comune di Telese Terme ed il gruppo volontari protezione civile di Benevento.
Con il protocollo il gruppo volontari protezione civile di Benevento si impegna a compiere azioni di monitoraggio sul territorio e a formare mediante esercitazioni e lezioni front office i volontari di Telese Terme, nell’ottica di acquisire in breve tempo conoscenze e competenze tali da poter diventare un gruppo autonomo capace di svolgere attività di protezione civile a servizio dell’intero comprensorio.

L’assessorato alla Protezione Civile della cittadina termale comunica che per potersi iscrivere al gruppo volontari protezione civile di Telese Terme è necessario compilare il modulo di iscrizione (che è possibile scaricare dal sito www.protezionecivilebn.org), firmarlo, e consegnarlo a mano presso il comune di Telese Terme – assessorato protezione civile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, allegando alla domanda:
- fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
- n. 2 foto formato tessera;
- certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante;
- copia della patente di guida (facoltativa);
- copia titolo di studio ed eventuali specializzazioni.

L’associazione prevede per la copertura assicurativa la quota di iscrizione di euro 25,00 con un rinnovo annuale di euro 16,00.

A seguito della presentazione della domanda di ammissione sarà recapitata all’interessato apposita comunicazione, con l’invito a presentarsi per completare la documentazione necessaria per il rilascio del tesserino provvisorio di ‘aspirante volontario’ e per ricevere tutte le comunicazioni ed informazioni del caso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624