Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, 21 enne arrestato per spaccio di droga

Scritto da il 9 giugno 2011 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti, intensificati su tutto il territorio della provincia, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti V.L., 21enne del capoluogo.
Il giovane, già conosciuto dai Carabinieri che, nel 2009, a Pago Veiano, lo avevano trovato in possesso di hashish, nella serata di ieri è stato notato in un’area defilata del parcheggio comunale di via Mustilli mentre consumava quello che poi è stato accertato essere uno spinello.
I Militari, notando dopo pochi minuti due adolescenti avvicinarsi ed intrattenersi con il giovane, sono intervenuti fermando i tre e conducendoli in caserma per accertamenti. In seguito alla perquisizione personale il 21enne è stato trovato in possesso di uno spinello parzialmente consumato e di oltre 24 grammi di hashish suddivisi in 13 stecche confezionate con il cellophane e pronte per essere cedute. Inoltre, dai riscontri effettuati dagli investigatori del Nucleo Operativo, è emerso che il giovane aveva offerto l’acquisto di una stecca di hashish ai due adolescenti, un 17enne ed un 18enne beneventani già suoi conoscenti che, riconoscendolo, si eano fermati per conversare. Per il giovane è così scattato l’arresto in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti e, conclusi gli accertamenti, è stato condotto presso il carcere di Capodimonte.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624