- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Festa dell’Acqua: a Sant’Agata de’ Goti l’evento conclusivo della campagna referendaria

Posted By redazione On 9 giugno 2011 @ 18:05 In Territorio | No Comments

Il Comitato Acqua Bene Comune di Sant’Agata de’ Goti ha deciso di chiudere la campagna referendaria con una festa in piazza Umberto, domani, venerdì 10 giugno.
Un momento di musica e balli per salutare tutti quelli che hanno partecipato alla campagna: le parrocchie del territorio, l’amministrazione, i singoli cittadini che hanno sostenuto il comitato durante gli ultimi mesi . Una festa conclusiva dell’impegno profuso, del lavoro fatto sul territorio che vuole essere anche un augurio per quelli che saranno i risultati elettorali.
L’iniziativa di venerdì sarà anche un’occasione per spiegare per l’ultima volta i quesiti referendari agli indecisi e a coloro che non hanno avuto modo di seguire la questione referendaria, con un incontro informativo che si terrà alle 19:00 in piazza Trieste.
Dopo una paranza che suonerà tammurriate e musica popolare accompagnerà i cittadini in Piazza Umberto dove ci saranno stand gastronomici e dove si terrà a partire dalle 21:30 il concerto di musica Afro – Samba – Reggae dei Cocoa Sosò
Il Comitato invita tutti i cittadini a partecipare per trascorrere assieme una piacevole serata in attesa dei risultati dell’importante appuntamento del 12 e 13 giugno.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110906-67496-festa-dell%e2%80%99acqua-a-sant%e2%80%99agata-de%e2%80%99-goti-l%e2%80%99evento-conclusivo-della-campagna-referendaria/

Copyright © 2009 il Sannita.it