Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ufo al Vomero,il Centro Ufologico di Beneventoapprofondisce le indagini

Scritto da il 9 giugno 2011 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ufo al Vomero,il Centro Ufologico di Beneventoapprofondisce le indagini

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, comunica che l’ovni avvistato al Vomero lo scorso due maggio sta suscitando moltissimo interesse, al di là di ogni previsione. L’oggetto volante non identificato che si librava in continua rotazione su un palazzo del quartiere napoletano ha dell’incredibile. Un moto vorticoso che sembra escludere ogni spiegazione razionale.
Di conseguenza il CUBMGC, dopo aver mandato in loco un proprio referente per la zona di Napoli, ha deciso di tornare sul luogo dei fatti per approfondire ulteriormente le indagini di un caso che ha del clamoroso per le modalità del suo svolgimento. Non si tratta del solito puntino, ma di un ufo ben sostanzioso e materiale di ragguardevoli dimensioni.
Il Presidente del CUBMGC, dr. Angelo Carannante, preannuncia che salvo risultati soddisfacenti delle analisi in corso del video e dei dati già raccolti, si recherà personalmente insieme un gruppo di soci ufologi per cercare di dirimere l’ennesimo giallo sottoposto all’attenzione del team di esperti sempre in prima linea. Naturalmente i risultati saranno resi pubblici, come al solito, all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com dove si trova il nuovo sito da pochi giorni on line. In sede di riunione si è discusso molto di quest’ennesimo avvistamento, ma decisamente proprio non si è riusciti a venire a capo dell’enigma. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi di un grosso uccello, ipotesi difficile da configurarsi e decisamente forzata, come è probabilmente da scartare la tesi di un velivolo umano tipo elicottero, aereo, mongolfiera o dirigibile.
Insomma, il video visibile sul sito citato sta davvero scatenando un dibattito infuocato. In ogni caso da un indagine in loco ancora più approfondita si riuscirà a dire qualcosa in più su questo ovni davvero spettacolare, di cui tra l’altro, sul canale del CUBMGC esistono dei trailer, anche in lingua inglese. Tutti sono in attesa delle analisi del filmato che tra poco sarà disponibile e visibile a tutti all’indirizzo di cui sopra.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624