Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incontro tra Sinistra Unita e Fausto Pepe in vista delle elezioni

Scritto da il 9 aprile 2011 alle 12:25 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì scorso presso la sede dell’Associazione “Sinistra Unita” in Via Munanzio Planco si è tenuto un confronto tra gli attivisti del movimento politico della sinistra sannita e il candidato Sindaco per il centro sinistra Fausto Pepe.
La riunione è stata aperta da un intervento del portavoce Giuseppe Addabbo il quale ha subito sottolineato come “in un momento di grande confusione sul piano politico è importante rilanciare l’azione politica e programmatica del centro-sinistra nel comune capoluogo. Il nostro impegno è quello non solo di contribuire alla vittoria della coalizione ma anche di rafforzare la presenza ed il ruolo della sinistra nel governo cittadino”.
La discussione in seguito ha toccato anche alcuni punti programmatici che riguardano soprattutto due temi delicati come l’ambiente ed il lavoro. Alcuni punti verranno di nuovo discussi e proposti in campagna elettorale. Oltre all’intervento del Sindaco Pepe ci sono stati anche gli interventi dell’Assessore provinciale Gianluca Aceto e di altri componenti dell’Associazione Giulio Musco,Rita Marinaro e Pino Mauriello.
A rappresentare l’associazione all’interno del Comitato elettorale del candidato Sindaco ci saranno il portavoce Giuseppe Addabbo e il responsabile cittadino del movimento Giovanni Ferrara. Infine è ufficiale che in questa tornata elettorale l’associazione “Sinistra Unita” sarà rappresentata da Giulio Musco. L’associazione sarà presente con una candidatura indipendente all’interno delle liste del PD.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628