Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ciclismo, il 94° Giro d’Italia fa tappa a Sant’Agata de’Goti

Scritto da il 9 aprile 2011 alle 10:11 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 13 maggio la settima tappa del 94° Giro d’Italia di ciclismo attraverserà la città di Sant’Agata de’Goti.
La tappa Maddaloni – Montevergine, toccherà anche Moiano, Airola Montesarchio Pannarano, Arpaise e Sant’Angelo a Cupolo.
23 le squadre partecipanti, con un seguito di 200 auto e 50 moto ed una carovana pubblicitaria da 80 mezzi. Più di 200 ciclisti italiani e stranieri si daranno battaglia, a colpi di pedale, tra le strade della città saticulana per un evento sportivo che sarà trasmesso in diretta sui canali Rai.
Una grande occasione di visibilità per la città ed un momento emozionante per i cittadini e gli appassionati di questo sport che vedranno sfilare, a pochi metri, i più grandi campioni del ciclismo su strada durante un evento sportivo che si annovera, oramai, tra i più attesi ed importanti al mondo.

1 Risposta per “Ciclismo, il 94° Giro d’Italia fa tappa a Sant’Agata de’Goti”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628