Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fucci (Udeur) ‘Il nostro candidato sindaco è Carmine Nardone’

Scritto da il 9 aprile 2011 alle 09:54 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito ad alcune voci, riguardo un ipotetico accordo tra i Popolari per il Sud – Udeur e il Pdl per le prossime comunali a sostegno della candidatura di Raffaele Tibaldi, il segretario provinciale del partito di Mastella,Vittorio Fucci, precisa quanto segue:

«I Popolari per il Sud – Udeur sono parte integrante del Patto Istituzionale Territoriale e ci resteranno anche in occasione della prossima tornata elettorale, ovvero quando si rinnoverà il Consiglio provinciale. Il nostro candidato sindaco è Carmine Nardone. Qualcuno pensa di fare il furbo mettendo in giro voci assurde e prive di qualsiasi fondamento. Comari e pettegole da balconata, categorie che proliferano in ambedue gli schieramenti avversari, si stanno inutilmente e pateticamente prodigando in chiacchiericci da bar allo scopo di generare confusione e inutili allarmismi nella nostra coalizione.
Invitiamo gli alleati a non dar credito alle sciocchezze di gente che è buona solo a ciarlare e raccontare fandonie.
Il centrosinistra che dinanzi agli elettori ostenta la sua (presunta) supremazia, in realtà è terrorizzato da una sconfitta che potrebbe arrivare già al primo turno, il Pdl, che sa di aver già perso in partenza, spende il suo tempo, invece di pensare a raccogliere voti per evitare almeno una figuraccia, in ridicoli appelli al voto disgiunto.
Da una parte e dall’altra confidano nel soccorso del voto scomposto, ma è solo un segnale di debolezza: il nostro elettorato, è compatto e premierà le grandi capacità di Carmine Nardone, insieme al quale abbiamo peraltro già governato per 10 anni alla Provincia.
Se voto disgiunto ci sarà, farà solo il percorso inverso. E cioè il voto sui loro candidati consiglieri si sdoppierà sul candidato sindaco della nostra alleanza, indubbiamente il più accreditato fra i 4 in corsa».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628