Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Boccalone (Tel) : ‘L’obiettivo principale è quello di mandare a casa il sindaco Pepe’

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 20:32 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Siamo contro il governo del Sindaco Pepe, ma pronti a sostenerlo al ballottaggio. O con me o contro di me!
A questa impostazione fanno seguito anatemi e scomuniche. Punizioni esemplari saranno eseguite nei confronti di chi osa contrastare il disegno politico del Pdl made in Sannio che è impostato sui principi della sudditanza e della sottomissione.
Una nuova versione del centrodestra che si oppone al governo di sinistra del sindaco Pepe per poi fare patti e sposarne la causa nel caso di propria esclusione dal ballottaggio. D’altronde non avere mai smentito di aver coltivato l’interesse a vedersi rappresentati da coloro che già fanno parte di governi di sinistra alla Provincia e al Comune di Benevento, costituisce la reale rappresentazione del concreto interesse per affermare valori politici diversi dai modelli di gestione della cosa pubblica di cui il sindaco Pepe si è reso interprete e coprotagonista unitamente alla sua ristretta cerchia di fedelissimi e capaci collaboratori.
Il senso di responsabilità, l’equilibrio nelle scelte e nelle decisioni con l’obiettivo di cogliere risultati positivi che vanno oltre la partecipazione elettorale e che assicurino futura capacità di governo devono soppiantare atteggiamenti dal sapore ritorsivo che offendono le intelligenze e la qualità di proposte politiche nate sul bene comune per vincere i personalismi, gli egoismi e le futili ambizioni.
“O Con me o contro di me” risponde a logiche diverse da strategie politiche che hanno come obiettivo principale di mandare il sindaco Pepe a casa. Questo risultato merita sì di essere perseguito in ogni caso e comunque!’
Questo è quanto scrive in una nota Nicola Boccalone, consigliere comunale di Tel, dopo la scelta del PDL di candidare a sindaco Roberto Capezzone e alle dichiarazioni di Nunzia De Girolamo su un eventuale appoggio a Fausto Pepe in caso di ballottaggio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624