Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Formichella su Candidatura Capezzone: ‘Autorevole’

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 20:09 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“La candidatura di Roberto Capezzone a sindaco di Benevento è autorevole
perché il PdL mette in campo il coordinatore vicario, praticamente il numero
due del partito nel Sannio”.
A dichiararlo il deputato Nicola Formichella, capogruppo del PdL in Commissione Politiche Comunitarie e responsabile nazionale della Formazione del Partito. “Ringrazio tutte le forze politiche della coalizione che hanno sottoscritto la candidatura e l’alleanza ed auspico che anche Udeur e Udc, nostri alleati in Regione, condividano con noi il percorso e il progetto politico, diversamente saremmo in presenza di un atto di incoerenza politica che gli elettori non capirebbero”.
Per l’onorevole Formichella “il centrodestra ha numeri e programmi per sconfiggere chi in passato ha mal amministrato il Sannio.
È ovvio che la provocazione di Nunzia De Girolamo di scegliere in un eventuale ballottaggio un democristiano piuttosto che un comunista, resterà solo una battuta perché il centrodestra andrà sicuramente al ballottaggio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628