Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Eleonora Pecce (La Destra) aderisce al movimento Territorio è Libertà.

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 18:49 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Eleonora Pecce, già coordinatore cittadino de ‘La Destra’, in una nota ha annunciato la sua adesione al movimento politico Territorio è Libertà.

ìIl richiamo al senso di responsabilità sociale, l’intenzione di dare priorità alla soluzione dei problemi della città rispetto ai rigidi schemi della politica, desta l’interesse giusto per sentirsi coinvolti nella prossima competizione elettorale. I contenuti della conferenza stampa del sen. Pasquale Viespoli vanno proprio in questa direzione.
Aderire al movimento civico che vede nel sen. Viespoli il proprio leader rappresenta per me una manifestazione convinta per un modello politico e per un modo di vivere le istituzioni, rispettandole e rappresentandole con spirito di servizio.
Il progetto di mettere insieme esperienze politiche, maturate anche in ambienti diversi da parte di coloro che hanno concorso a scrivere la storia della città, rappresenta l’idea di un modo nuovo di fare politica oltre che la necessità di fare sintesi delle cose positive per recuperare i disastri che patisce la città dopo circa cinque anni di amministrazione Pepe.
Manifesto l’interesse al progetto che ha tracce forti e visibili nelle idee innovative e sostenibili emerse nel convegno promosso nell’estate 2010 dall’associazione Mezzogiorno Nazionale che, in quella occasione, seppe mettere a confronto anni di storia politica e amministrativa della città.
La nostra comunità ha bisogno di mettere insieme le energie migliori superando anche le contrapposizioni più dure che oggi sono ben poca cosa rispetto ai problemi veri che attengono alle prospettive del nostro territorio. Partecipo convinta a questo progetto che ha tutto per essere vincente, concreto e capace di assicurare la futura governabilità. La mia candidatura nella lista Territorio è Libertà farà seguito alla mia convinta adesione a questo progetto’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628