Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cartelle Equiltalia, incontro tra Alto Calore Servizi e Adiconsum

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 13:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domani, alle ore 10,30 presso la sede Alto Calore Servizi di Benevento in via Colonnette n.16, un incontro tra i vertici aziendali dell’Alto Calore Servizi, rappresentati dai due Consiglieri di Amministrazione Gennaro Santamaria e Fernando Errico e dal coordinatore commercializzazione utenze Antonio Spiniello e il Segretario Generale dell’associazione per i consumatori ADICONSUM Costantino Caturano.
L’incontro, richiesto dalla stessa Associazione, verterà sulla questione relativa alle cartelle di recupero crediti inviate per conto dell’ACS dalla società Equitalia.
L’incontro servirà ad individuare soluzioni, così come in parte è stato già fatto, per superare alcuni disagi subiti dagli utenti relativamente alle cartelle di recupero di somme irrisorie o errori di emissione.
Per intanto il Segretario Generale dell’Adiconsum esprime soddisfazione per l’attenzione dimostrata dai vertici aziendali e per il proficuo rapporto di collaborazione che si è instaurato, auspicando che anche la vicenda relativa ai recuperi crediti possa trovare una soluzione positiva per gli utenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624