- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S. Marco dei Cavoti, fermati due giovani: proposto il foglio di via

Posted By redazione On 9 marzo 2011 @ 12:56 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato nella serata di ieri, nei pressi del centro cittadino, a bordo di un’autovettura, due soggetti provenienti da Paduli, G.S. 23enne, C.D.R., di 26 anni, entrambi già conosciuti dalle Forze di polizia.
Nel corso dei controlli, visto che i due avevano precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti, i militari operanti hanno effettuato una perquisizione sul posto, ma con esiti negativi. In ogni caso, visto che la coppia aveva svariati precedenti di polizia anche per reati contro il patrimonio, i Carabinieri di pattuglia li hanno condotti presso gli uffici della locale stazione, per poter meglio approfondire gli accertamenti di rito.
I due uomini non hanno fornito alcuna giustificazione plausibile relativamente alla loro presenza a San Marco dei Cavoti, ed è stato inoltre accertato che il conducente dell’autovettura G.S., guidava senza portare al seguito né la propria patente di guida né i documenti di circolazione relativi all’autovettura con cui erano giunti nella località fortorina, ragion per cui è stato contravvenzionato con sanzioni pecuniarie ai sensi del Codice della Strada.
Infine per i due uomini è stata avanzata la proposta per l’irrogazione della Misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio che, una volta operativa, gli impedirà di recarsi nuovamente nel Comune di San Marco dei Cavoti, Reino e Molinara, per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20110903-56776-s-marco-dei-cavoti-fermati-due-giovani-proposto-il-foglio-di-via/

Copyright © 2009 il Sannita.it