Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Marco dei Cavoti, fermati due giovani: proposto il foglio di via

Scritto da il 9 marzo 2011 alle 12:56 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri della Stazione di San Marco dei Cavoti nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato nella serata di ieri, nei pressi del centro cittadino, a bordo di un’autovettura, due soggetti provenienti da Paduli, G.S. 23enne, C.D.R., di 26 anni, entrambi già conosciuti dalle Forze di polizia.
Nel corso dei controlli, visto che i due avevano precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti, i militari operanti hanno effettuato una perquisizione sul posto, ma con esiti negativi. In ogni caso, visto che la coppia aveva svariati precedenti di polizia anche per reati contro il patrimonio, i Carabinieri di pattuglia li hanno condotti presso gli uffici della locale stazione, per poter meglio approfondire gli accertamenti di rito.
I due uomini non hanno fornito alcuna giustificazione plausibile relativamente alla loro presenza a San Marco dei Cavoti, ed è stato inoltre accertato che il conducente dell’autovettura G.S., guidava senza portare al seguito né la propria patente di guida né i documenti di circolazione relativi all’autovettura con cui erano giunti nella località fortorina, ragion per cui è stato contravvenzionato con sanzioni pecuniarie ai sensi del Codice della Strada.
Infine per i due uomini è stata avanzata la proposta per l’irrogazione della Misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio che, una volta operativa, gli impedirà di recarsi nuovamente nel Comune di San Marco dei Cavoti, Reino e Molinara, per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628